: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
La Corte di appello del Regno Unito ha deliberato oggi in merito alla causa storica in corso tra InterDigital e Lenovo in merito ai tassi di licenza dei brevetti 3G, 4G e 5G, stabilendo un aumento lim...
LONDRA: La Corte di appello del Regno Unito ha deliberato oggi in merito alla causa storica in corso tra InterDigital e Lenovo in merito ai tassi di licenza dei brevetti 3G, 4G e 5G, stabilendo un aumento limitato e molto modesto del tasso di royalty originale a 22,5 centesimi di dollaro per unità, solo 6,5 centesimi in più rispetto a quanto Lenovo ha sostenuto in sede di giudizio come equo, ragionevole e non discriminatorio (FRAND).
L'importo stabilito in appello è di soli 5 centesimi di dollaro in meno rispetto alla tariffa stabilita dal giudice Mellor (17,5 centesimi di dollaro), ma è molto meno della metà (27 centesimi di dollaro in meno) della tariffa di 49-50 centesimi di dollaro che InterDigital ha richiesto come tariffa unitaria sia in sede di giudizio che di appello.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
Fonte: Business Wire