: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Al calare del sipario sulla 11a edizione della Monaco Energy Boat Challenge, che combina discussioni tecniche e competizioni nautiche alle quali hanno partecipato 40 università e 450 studenti da 25 n...
MONACO: Al calare del sipario sulla 11a edizione della Monaco Energy Boat Challenge, che combina discussioni tecniche e competizioni nautiche alle quali hanno partecipato 40 università e 450 studenti da 25 nazioni che hanno mostrato i progressi fatti nella tecnologia dei sistemi di propulsione alternativi, Yacht Club de Monaco continua a sostenere l’innovazione con l’obiettivo della sostenibilità nel settore della nautica.
“Preservare l’ambiente è al centro di ciò che ci sta più a cuore. Proteggere il ricco ma fragile ecosistema marino del nostro pianeta è la nostra priorità principale. Se vuoi aumentare le aspettative, devi diventare un agente del cambiamento”, ha dichiarato il Presidente dello YCM, Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco, delineando la road map.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
Fonte: Business Wire