: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Furuno Electric è lieta di annunciare che l'azienda parteciperà all'evento Jammertest 2024 ad Andøya, in Norvegia, dal 9 al 13 settembre. I partecipanti effettueranno dei test di ricevitori GNSS in...
NISHINOMIYA, Giappone: Furuno Electric è lieta di annunciare che l'azienda parteciperà all'evento Jammertest 2024 ad Andøya, in Norvegia, dal 9 al 13 settembre.
I partecipanti effettueranno dei test di ricevitori GNSS in un ambiente in cui saranno effettivamente esposti a segnali di jamming e spoofing* e potranno ottenere dati sulla propria tolleranza.
Informazioni sul Jammertest
Questo Jammertest è il più grande evento al mondo durante il quale sarà possibile testare la resistenza al jamming e allo spoofing in un ambiente reale. È organizzato dall'Amministrazione norvegese delle strade pubbliche, dall'Autorità norvegese per le comunicazioni, dall'Istituto norvegese di ricerca sulla difesa, dal Servizio norvegese di metrologia, dall'Agenzia spaziale norvegese e da Testnor.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
Fonte: Business Wire