: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Intelsat, operatore di una delle reti satellitari e terrestri integrate più grandi al mondo, nonché principale fornitore di connettività in-volo (in-flight connectivity, IFC), sarà il primo operat...
Intelsat investe in Greenerwave, azienda con sede a Parigi, lancia lo sviluppo terminale della mobilità NextGen
MCLEAN, Va.: Intelsat, operatore di una delle reti satellitari e terrestri integrate più grandi al mondo, nonché principale fornitore di connettività in-volo (in-flight connectivity, IFC), sarà il primo operatore al mondo a offrire soluzioni multiorbita per tutti le business unit rilevanti entro la prima metà del 2025 grazie a una nuova strategia di terminal satellitare che fornirà capacità avanzate ed economie migliorate.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
“Intelsat sta facendo scommesse strategiche sulle nuove tecnologie, compresi nuovi investimenti in fornitori di terminali innovativi”, ha dichiarato il CEO di Intelsat David Wajsgras. “Un numero sempre maggiore di consumatori si affiderà all'ampio profilo di affidabilità delle soluzioni multiorbita, ed è la chiave del nostro successo futuro.
Fonte: Business Wire