Vodafone e Intelsat, operatore di una grande rete terrestre e satellitare integrata, oggi hanno ampliato la loro partnership per offrire una copertura più ampia di servizi di connettività satellitar...
LONDRA: Vodafone e Intelsat, operatore di una grande rete terrestre e satellitare integrata, oggi hanno ampliato la loro partnership per offrire una copertura più ampia di servizi di connettività satellitare mobile e temporanea a imprese che operano in aree di difficile accesso o in zone colpite da disastri.
L’accordo ampliato completerà le reti terrestri Vodafone offrendo alle imprese connettività a larga banda in aree remote e non servite adeguatamente affinché aziende, governi e organizzazioni benefiche possano supportare varie applicazioni come il monitoraggio di carichi preziosi, la connessione con sedi nuove o temporanee, assicurando ulteriore resilienza e rispondendo a situazioni di emergenza.
Partecipa agli ItalianChannelAwards 2024 vota le eccellenze dell’Ict! Esprimi il tuo voto premiando i migliori in molteplici categorie
Vodafone sta aggiungendo il portafoglio Intelsat Flex alla propria gamma completa di prodotti per connettività satellitare mirata ai settori privati e pubblici in tutto il mondo.
Fonte: Business Wire