: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Rigaku Holdings Corporation, un partner globale nello sviluppo di soluzioni per analisi radiografiche (sede centrale: Akishima, Tokyo; presidente e Ceo: Jun Kawakami; “Rigaku”), oggi ha ricevuto l...
TOKYO: Rigaku Holdings Corporation, un partner globale nello sviluppo di soluzioni per analisi radiografiche (sede centrale: Akishima, Tokyo; presidente e Ceo: Jun Kawakami; “Rigaku”), oggi ha ricevuto l’autorizzazione per la quotazione come società Prime alla borsa di Tokyo, che diventerà effettiva il 25 ottobre 2024; le sue azioni ordinarie saranno contrattate a partire da questa data.
Nota: il presente documento è un comunicato stampa previsto per l’annuncio pubblico riguardante l’approvazione ricevuta da Rigaku per la quotazione al mercato Prime della borsa di Tokyo. Non è stato preparato allo scopo di sollecitare investimenti o qualsiasi operazione analoga, né in Giappone né all’estero.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
Fonte: Business Wire