▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "I rischi del lock-in" La sovranità secondo Aruba.it

Secondo una nuova ricerca, i consumatori pagano il costo dell'abuso epidemico delle politiche di resi e rimborsi, mentre i commercianti di tutto il mondo applicano un giro di vite

Riskified (NYSE:RSKD), un leader nell'intelligence di frodi e rischi nell'ecommerce, oggi ha pubblicato il suo rapporto intitolato “Returns, refunds & exchanges: Global insights and policy playb...

Business Wire

Un nuovo studio rivela la fine dell'era delle generose politiche di rimborsi e resi - l'84% dei commercianti trova sempre più difficile distinguere gli abusi, guidati dai nuovi “Robin Hood” del Dark Web e dall'intelligenza artificiale generativa (GenAI)

NEW YORK: Riskified (NYSE:RSKD), un leader nell'intelligence di frodi e rischi nell'ecommerce, oggi ha pubblicato il suo rapporto intitolato “Returns, refunds & exchanges: Global insights and policy playbook 2024”, un esame approfondito delle attività di resi e rimborsi presso aziende di ecommerce di tutto il mondo e dell'impatto di frodi e abusi sulle politiche dei commercianti. Lo studio di sette importanti mercati, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Francia, DACH (Germania, Austria e Svizzera), Messico, Brasile e Australia/Nuova Zelanda, ha scoperto che resi, rimborsi e scambi rappresentano una spesa sconcertante per i commercianti che ammonta a ben 394 mld di dollari, almeno 28 mld di dollari dei quali vengono percepiti come risultanti da frodi e abusi.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3