: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Sono molti i traguardi che Aircall può festeggiare al raggiungimento del suo primo decennio: 19.000 clienti, 1.500 partner e 600 dipendenti a livello globale. La grande novità guarda però al futuro...
Scott Chancellor, CEO, tiene il discorso principale in occasione del 10° anniversario dell'azienda e illustra i vantaggi di Aircall Workspace ai nuovi e potenziali clienti
NEW YORK: Sono molti i traguardi che Aircall può festeggiare al raggiungimento del suo primo decennio: 19.000 clienti, 1.500 partner e 600 dipendenti a livello globale. La grande novità guarda però al futuro: l'azienda annuncia Aircall Workspace, orientando la piattaforma verso un altro decennio di crescita.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
Aircall Workspace si basa sui punti di forza della piattaforma esistente e introduce un'esperienza utente rinnovata. Il nuovo hub integra le conversazioni su tutti i canali (compresi voce e testo) e fornisce informazioni sui clienti e sulle conversazioni, collaborazione tra agenti, approfondimenti e automazione delle attività (ad esempio, tagging, insight CRM).
Fonte: Business Wire