NTT DATA, leader globale nei servizi IT e di business digitale, ha annunciato oggi che Stijn Nauwelaerts entrerà a far parte di NTT DATA, Inc. in qualità di direttore delle risorse umane il 18 novem...
Il vicepresidente HR di Microsoft entra in NTT DATA, Inc. per contribuire alla trasformazione dell'organizzazione
LONDRA: NTT DATA, leader globale nei servizi IT e di business digitale, ha annunciato oggi che Stijn Nauwelaerts entrerà a far parte di NTT DATA, Inc. in qualità di direttore delle risorse umane il 18 novembre 2024. Sarà a capo di tutti gli aspetti della strategia del personale e dei talenti nella nuova società operativa internazionale integrata di NTT DATA, che conta oltre 150.000 persone in più di 50 paesi.
“Stijn è un leader eccezionale con una profonda esperienza nel guidare la trasformazione delle persone e culturale su larga scala. La sua esperienza e la sua leadership saranno fondamentali in un momento cruciale per la nostra organizzazione, che sta vivendo una trasformazione in un contesto tecnologico e della forza lavoro futura in rapida evoluzione”, ha dichiarato Abhijit Dubey, presidente e CEO di NTT DATA, Inc.
Fonte: Business Wire