: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
In anticipazione di Money20/20 US, Visa, una delle principali società mondiali nel settore dei pagamenti digitali, oggi ha pubblicato Lo stato delle truffe: rapporto biennale sulle minacce – autunn...
L’edizione più recente del rapporto biennale sulle minacce preparato da Visa evidenzia truffe emergenti che prendono di mira consumatori, commercianti e istituti finanziari.
SAN FRANCISCO: In anticipazione di Money20/20 US, Visa, una delle principali società mondiali nel settore dei pagamenti digitali, oggi ha pubblicato Lo stato delle truffe: rapporto biennale sulle minacce – autunno 2024 . L’edizione più recente del rapporto mette in luce numerose tipologie di truffe e minacce emergenti che prendono di mira banche e consumatori, compreso un ritorno sorprendente di reati fisici su ridotta scala.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
“Negli ultimi cinque anni Visa ha investito 11 miliardi di dollari in tecnologia e infrastrutture e la nostra rete e più sicura che mai”, racconta Paul Fabara, Direttore rischi e servizi ai clienti presso Visa.
Fonte: Business Wire