▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "I rischi del lock-in" La sovranità secondo Aruba.it

I dati di un sondaggio al quale hanno partecipato quasi 400 centri, sponsor e CRO in tutto il mondo rivelano le preferenze e i problemi riguardanti le operazioni di studi clinici

Greenphire, innovatore leader nello sviluppo di soluzioni software per gli studi clinici, ha appena pubblicato i risultati del suo sondaggio sulle tendenze del mercato, condotto annualmente, che offro...

Business Wire

 

KING OF PRUSSIA, Pennsylvania: Greenphire, innovatore leader nello sviluppo di soluzioni software per gli studi clinici, ha appena pubblicato i risultati del suo sondaggio sulle tendenze del mercato, condotto annualmente, che offrono dati preziosi raccolti intervistando quasi 400 centri, sponsor e CRO in tutto il mondo. I partecipanti al sondaggio hanno indicato le loro preferenze e i problemi riscontrati in operazioni di studi clinici.

I risultati del sondaggio rivelano una chiara affinità verso una tecnologia intuitiva, pagamenti a favore dei partecipanti e dei centri effettuati in tempo reale e l’eliminazione di barriere finanziarie e logistiche per migliorare l’esperienza sia dei partecipanti che dei centri.

Ulteriori punti salienti del sondaggio:

  • 97% è la percentuale dei centri che sottolineano l’importanza di una tecnologia intuitiva per i partecipanti
  • 95% è la percentuale dei centri che sottolineano l’importanza dell’attività/del tempo dedicati a un compito nella tecnologia a sostegno dello studio clinico
  • 94% è la percentuale di sponsor e CRO che affermano che accelerare l’avvio dello studio (per es., preparazione del budget e trattative) è importante per offrire un’esperienza del centro ottimale
  • 86% e 73% sono le percentuali, rispettivamente degli sponsor e delle CRO, che hanno identificato le funzionalità di pagamento in tempo reale come un aspetto essenziale per offrire una esperienza ottimale dei partecipanti

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3