: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Verne, uno dei principali fornitori di centri dati HPC alimentati in modo sostenibile nei Paesi scandinavi, ha annunciato la nomina di Michele Tagliatti a Direttore finanziario (Chief Financial Office...
LONDRA: Verne, uno dei principali fornitori di centri dati HPC alimentati in modo sostenibile nei Paesi scandinavi, ha annunciato la nomina di Michele Tagliatti a Direttore finanziario (Chief Financial Officer, CFO). Con oltre 10 anni di esperienza nei settori tecnologico, dei centri dati e delle telecomunicazioni, Tagliatti apporta al ruolo un enorme bagaglio di conoscenze. Il neo CFO si concentrerà sulla creazione di una strategia finanziaria basata sui risultati che sarà strumentale nel promuovere il successo continuo di Verne, mentre l'azienda scala le proprie operazioni per soddisfare la domanda crescente di centri dati e di colocation efficienti in termini di costi e alimentati da fonti rinnovabili per carichi di lavoro HPC e IA. Tagliatti opererà dalla sede centrale del gruppo Verne di Londra.
Fonte: Business Wire
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati: