: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Lenovo oggi ha introdotto tre nuove soluzioni retail che combinano il meglio della robotica con tecnologie di intelligenza artificiale. Ogni soluzione, presentata al NRF 2025 di New York, è stata tes...
Tre nuovi prodotti trasformano i servizi di consegna, comunicazione ai clienti e pagamento in ambito retail e ospitalità con ROI misurabili e comprovati
NEW YORK: Lenovo oggi ha introdotto tre nuove soluzioni retail che combinano il meglio della robotica con tecnologie di intelligenza artificiale. Ogni soluzione, presentata al NRF 2025 di New York, è stata testata sul campo e comprovata in ambienti commerciali.
La divisione Lenovo Servizi di gestione dei contenuti retail consente ai rivenditori di creare, organizzare e mostrare contenuti digitali su schermi in tutto il punto vendita, semplificando la gestione di contenuti multimediali e permettendo aggiornamenti in tempo reale e messaggistica mirata per promuovere consapevolezza, interesse e vendite incrementali. La soluzione completa include tutto l'hardware e il software necessario e può essere distribuita, mantenuta e gestita in diverse località a livello globale.
Fonte: Business Wire