: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
LambdaTest, tra le principali piattaforme cloud per l'esecuzione di test unificati, ha annunciato che l'attesissima serie Samsung Galaxy S25, composta dai modelli S25, S25+ e S25 Ultra, ora è disponi...
Venite a scoprire la potenza offerta dai test fluidi delle app per la serie Samsung Galaxy S25 in esclusiva su LambdaTest, in anticipo sul lancio ufficiale.
NOIDA, India, e SAN FRANCISCO: LambdaTest, tra le principali piattaforme cloud per l'esecuzione di test unificati, ha annunciato che l'attesissima serie Samsung Galaxy S25, composta dai modelli S25, S25+ e S25 Ultra, ora è disponibile sulla piattaforma per dispositivi reali di LambdaTest, con un'intera settimana di anticipo rispetto alla data di lancio ufficiale per la disponibilità al dettaglio, prevista per il 7 febbraio.
LambdaTest diventa quindi la prima azienda del settore a offrire a sviluppatori e tester internazionali l'opportunità di effettuare su larga scala test manuali e automatizzati sui modelli più recenti dei dispositivi Samsung Galaxy reali, prima di chiunque altro.
Fonte: Business Wire