Grid Dynamics Holdings, Inc. (Nasdaq: GDYN) (Grid Dynamics), tra i principali fornitori di servizi di consulenza tecnologica, ingegneria di prodotti e piattaforme, AI e coinvolgimento digitale, oggi h...
Punti salienti:
- Grid Dynamics introduce un modello di coinvolgimento basato sull'intelligenza artificiale per la distribuzione di software. Questo modello di coinvolgimento amplia l'offerta di Grid Dynamics proponendo un modo totalmente nuovo di fornire valore: consentire ai clienti di ottenere risultati superiori offrendo un nuovo livello di agilità, qualità e time-to-market accelerato.
- Il modello si basa sul Grid Dynamics AI-Native Development Framework (GAIN Development Framework, Schema di sviluppo AI-native), una combinazione di processi proprietari, capitale umano e una piattaforma di sviluppo abilitata all'IA. Questo schema è stato progettato specificamente per supportare la scala e la complessità delle aziende Fortune 1000.
- Sulla base di parametri interni, prevediamo che questo modello acceleri la consegna dei progetti ottenendo miglioramenti della produttività superiori al 30%. I prezzi progressivi basati sul credito legati direttamente alle prestazioni e al valore sono la base del nuovo modello di coinvolgimento.
SAN RAMON, Calif.: Grid Dynamics Holdings, Inc. (Nasdaq: GDYN) (Grid Dynamics), tra i principali fornitori di servizi di consulenza tecnologica, ingegneria di prodotti e piattaforme, AI e coinvolgimento digitale, oggi ha annunciato il lancio di un modello di coinvolgimento alimentato dall'IA per i suoi servizi di ingegneria del software.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.