▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Uprise e Gurobi collaborano per ottimizzare la distribuzione del sistema di accumulo di energia da batteria in Croazia

Uprise, un esperto fidato nella trasformazione del panorama energetico europeo, ha stretto una collaborazione con Gurobi Optimization, LLC, leader nel settore della tecnologia di intelligence decision...

Business Wire

Con uno studio route-to-market completo, un progetto BESS del produttore di energia ottimizzerà la redditività e l'efficienza.

BEAVERTON, Ore.: Uprise, un esperto fidato nella trasformazione del panorama energetico europeo, ha stretto una collaborazione con Gurobi Optimization, LLC, leader nel settore della tecnologia di intelligence decisionale, per aiutare un produttore statale norvegese di energia a sviluppare una strategia ottimizzata per la diffusione in Croazia del sistema di accumulo di energia a batteria (BESS).

Statkraft, il più grande produttore di energia rinnovabile in Europa, aveva bisogno di un modello finanziario per dimostrare la fattibilità del progetto. Si è rivolto a Uprise, un'azienda locale di sviluppo di software e consulenza energetica, per ottenere assistenza nello sviluppo di uno studio route-to-market completo.

Per saperne di più su come Uprise ha utilizzato Gurobi per ottimizzare la strategia BESS di Statkraft, leggi il caso studio completo.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3