▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Apple iPhone 5, ancora poche ore per il debutto

Mancano ormai poche ore prima di vedere il nuovo e attesissimo iPhone 5. Non ci sarà Steve Jobs ma la presentazione del nuovo smartphone verrà fatta dal nuovo CEO, Tim Cook.

Tecnologie & Trend
Ormai mancano poche ore al lancio dell'atteso iPhone5, il nuovo smartphone Apple, che dopo 15 mesi andrà a sostitapple-iphone-5-il-lancio-sara-il-4-ottobre-1.jpguire iPhone4, un grande successo commerciale, visto che a oggi nel solo terzo trimestre (giugno-settembre) ne sono stati venduti qualcosa come oltre 20 milioni di unità.
L'evento sarà presenziato dall'amministratore delegato Tim Cook, il sostituto di Steve Apple, il co-fondatore dimissionario per problemi di salute.
Il nuovo iPhone5, secondo le ultimissime indiscrezioni che rimbalzano dalla sponda atlantica, sarà più veloce, più sottile e con uno schermo più ampio rispetto al suo predecessore e entrerà in fase di commercializzazione in tempo per l'inizio della stagione dello shopping natalizio.
Per Cook non si tratterà del primo keynote, poiché ha già sostituito Steve Jobs in più occasioni, ma sarà comunque la prima volta nel ruolo di CEO dopo aver raccolto l'eredità dello stesso Jobs.
La presenza di quest'ultimo al lancio di iPhone è subordinata alle condizioni di salute.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3