▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Asus Eee Slate B121, il tablet per il professionista

Processore Intel Core i5, Windows 7 Professional e un ampio schermo multitouch da 12,1 pollici fanno dell'Eee Slate B121 uno dei tablet più versatili oggi disponibili sul mercato.

Tecnologie & Trend
Il nuovo tablet Asus Eee Slate B121 è caratterizzato da un ampio display multi-touch di tipo capacitivo, processore Intel Core i5, tastiera wireless dedicata ed è basato su sistema operativo Windows 7 Professional, che garantisce la totale compatibilità con un'ampia gamma di applicazioni business già esistenti in ambiente Windowss e che, grazie all'innovativa stilo Wacom, consentono un migliore supporto alla funzione di Office per la gestione di appunti e note direttamente sui documenti Word, Excel ed Outlook diventando così ogetto prezioso per tutti i progetti di dematerializzazione dei flussi documentali.  
Il nuovo tablet professionale ASUS offre inoltre un'ampia serie di opzioni di utilizzo: il pannello tattile di tipo capacitivo garantisce un'eccellente sensibilità e riconoscimento dei differenti livelli di pressione in fase di digitazione per sorprendenti potenzialità in ambito grafico, mentre la stilo con tecnologia di precisione WACOM permette di interagire con il sistema operativo e le varie applicazioni in modo estremamente rapido e preciso.

asus-eee-slate-b121-il-tablet-pensato-per-il-profe-1.jpg
Inoltre, l'avanzata tecnologia ‘penna e inchiostro' permette di scrivere in modo assolutamente naturale: le note scritte a mano possono poi essere memorizzate così come sono o convertite rapidamente in testo modificabile.
La tecnologia in grado di riconoscere fino a 256 livelli di pressione permette inoltre l'utilizzo di Asus Eee  B121, abbinato ad opportuni software reperibili sul mercato, di acquisire firme elettroniche certificate secondo gli standard vigenti, con tutta la sicurezza garantita dal chip TPM (Trusted Platform Module) integrato.      
La dotazione hardware è estremamente ricca, assimilabile a quella classica di un notebook: un potente processore Intel Core i5 a 1.3 GHz con 4GB di memoria RAM di tipo DDR3 e storage basato su un veloce SSD da 64 GB che permettono al tablet Eee Slate B121 un utilizzo in multitasking senza problemi.  
Il tablet ASUS Eee Slate B121 è già disponibile.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter