Tech Data Italia annuncia la nomina di Maurizio Martelli in qualità di Logistic Director di Tech Data Italia.
Tech Data Italia annuncia la nomina di
Maurizio Martelli in qualità di
Logistic Director di Tech Data Italia. Maurizio Martelli, dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Torino, ha maturato significative

ed approfondite esperienze in ambito logistico prima in contesti di natura industriale e poi nel settore dei Logistic providers.
Inizialmente in Unilever, dove ha maturato una significativa esperienza nell'ambito della Supply Chain, dalla gestione dei magazzini di fabbrica agli acquisti.Successivamente in Safosa SpA, dove ha ricoperto il ruolo di Logistic Director ed infine in Ceva Logistics in qualità di Transport e Contract Manager con la responsabilità della direzione sia delle relazioni commerciali che delle operations relativamente ai clienti di trasporto.
"Siamo convinti che Maurizio con le competenze che ha maturato nel suo percorso ci permetterà di assicurare un elevato ed efficiente livello di servizio", ha dichiarato
Ernest Quingles,
Amministratore Delegato di Tech Data Italia.Di contro
Maurizio Martelli ha affermato: "Sono orgoglioso di entrare a far parte di una realtà come Tech Data, nella quale l'efficienza logistica è da sempre uno dei fattori principali del successo dell'azienda".
"Molti sono i servizi innovativi che stiamo studiando in questo ambito e che lanceremo nel prossimo futuro; sono sicuro che soddisferemo le esigenze di un numero sempre crescente di clienti", ha concluso il neo Logistic Director.