▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Dell XPS 14z, un portatile da 14 pollici in uno chassis da 13

Dell XPS 14z è il più sottile notebook da 14 pollici oggi in commercio ed è caratterizzato da un drive ottico interno e valide opzioni di grafica.

Tecnologie & Trend
Dell ha intrapreso la commercializzazione in Italia del notebook XPS 14z, un laptop ultra-portatile dotato di un design compatto che misura meno di un pollice di spessore e dotato di uno schermo da 14 pollici in un formato da 13 pollici. In pratica il display HD da 14 pollici è inserito in un laptop da 13 e offre un'area di visualizzazione del 10% superiore ad un display da 13,3 pollici.

dell-presenta-l-xps-14z-un-portatile-da-14-1.jpg
Il laptop XPS 14z è disponibile con processori Intel Core i5 e Core i7 di seconda generazione, un display HD WLED, un'unità ottica slot-load e opzioni grafiche con tecnologia NVIDIA.  Il prodotto sarà disponibile a partire dal 15 novembre al prezzo di 899 Euro iva compresa.
dell-presenta-l-xps-14z-un-portatile-da-14-2.jpg
Dell XPS 14z è la new entry della gamma di soluzioni Dell thin-and-powerful, e il secondo del suo genere nella famiglia XPS dopo il noto XPS 15z. La gamma thin-and-powerful di Dell include i portatili Inspiron 14z e il desktop all-in-one Inspiron One che rappresentano  la soluzione pensata per gli studenti, così come il portatile Vostro V131, il notebook per le piccole e medie imprese. 
dell-presenta-l-xps-14z-un-portatile-da-14-3.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3