▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Epson, un tour per mostrare ai rivenditori le soluzioni business

EPSON ITINERA - Engineered for business tour 2011 è l'evento Epson rivolto ai rivenditori che vogliono conoscere da vicino le più recenti novità pensate per il business. Ecco le tappe di novembre.

Tecnologie & Trend
EPSON ITINERA - Engineered for business tour 2011, è l''evento Epson rivolto ai rivenditori  che vogliono conoscere da vicino le più recenti novità Epson pensate per il business.
EPSON ITINERA ha debuttato lo scorso 10 ottobre da Milano (Senago) e toccherà 14 tappe in due mesi, con apertura dell'area espositiva dalle ore 10 alle 16.
Il nuovo Engineered for business tour 2011 è caratterizzato da
quattro macro-aree tematiche, nelle quali si possono vedere all'opera le più avanzate applicazioni dei prodotti Epson:
Area Professionisti e Micro-Imprese: L'ufficio senza fili; soluzioni per chi lavora in spazi ridotti o si sposta di frequente per visitare i clienti.
Aria Casa: La casa iTech; soluzioni per gli appassionati di tecnologia che desiderano ricreare il cinema e illaboratorio fotografico a casa.
Area Azienda Creativa; L'ufficio interattivo; soluzioni per realtà professionali tecnologicamente innovative, come agenzie dic omunicazione, di organizzazione eventi e studi grafici.
Area Grandi Aziende: La gestione di alti volumi di documenti nel rispetto dell'ambiente. Soluzioni per le aziende dove gli elevati volumi di stampa e di scansione sono all'ordine del giorno, così come l'attenzione ai costi eall'ambiente.
I rivenditori interessati a partecipare alla tappa più vicina possono registrarsi a questo link.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter