▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Sitecom presenta il nuovo modello "Plus Switch"

La linea Smart Living si espande con il nuovo LN-509 Homeplug Plus Switch 500 Mbps. Questo homeplug permette di utilizzare una presa elettrica per condividere la connessione Internet con più utenti e collegare, simultaneamente, tre diversi dispositivi di rete.

Tecnologie & Trend
Sitecom presenta il modello LN-509 Homeplug Plus Switch con tre porte di rete che permette all'utente di collegare, contemporaneamente, tre apparati di rete, ad esempio una Smart TV, un lettore Blu-Ray e una console di gioco.
Questo nuovo prodotto della linea Smart Living rappresenta una soluzione intelligente per estendere la rete a banda larga ad altri ambienti della casa utilizzando, semplicemente, una presa elettrica.
sitecom-presenta-il-nuovo-modello--1.jpg
Con velocità di trasferimento fino a 500 Mbps, il modello LN-509 Homeplug Plus Switch 500 Mbps è pensato per chi vuole riprodurre file audio e video in streaming o utilizzare applicazioni multimediali pesanti su Internet. Come tutti gli homeplug Sitecom, il modello LN-509 dispone di un pulsante di sicurezza che garantisce una connessione sicura all'istante e protegge la rete contro gli usi impropri.
La funzione di risparmio energetico consente all'utente di ridurre i consumi di elettricità del 60% circa. L'homeplug passa automaticamente in modalità stand-by quando gli apparati collegati sono spenti.
Il prodotto LN-509 Homeplug Plus Switch è già disponibile atraverso i distributori con garanzia Sitecom di 10 anni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3