▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Apple TV, le ultime indiscrezioni

Il Wall Street Journal rivela che Apple TV verrà lanciata entro il 2013. Tra le caratteristiche la tecnologia AirPlay, lo streaming in modalità wireless e l'integrazione con DVR e iCloud.

Tecnologie & Trend
Secondo quanto rivelato dal quotidiano online "The Wall Streeet Journal", nelle ultime settimane i dirigenti Apple avrebbero incontrato i direttori di alcune grandi imprese mediatiche per discutere circa i servizi da integrare nella nuova televisione di Apple, più conosciuta come iTV.
L'intenzione di Eddy Cue e degli altri manager di Apple sembra essere quella di far sì che la tecnologia sia in grado di riconoscere gli utenti attraverso telefoni, tablet e TV.
Nell'articolo, inoltre, vengono menzionati l'uso della tecnologia AirPlay che potrebbe permettere agli utenti di controllare il dispositivo da iPhone e iPad, lo streaming via wireless per accedere a spettacoli e film, l'integrazione di stoccaggio DVR e iCloud.
Per quanto concerne i contenuti, non si hanno ancora notizie ufficiali, ma un annuncio più o meno certo riguarda la data di lancio, che avverrà entro il 2013.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3