▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Sidin, pronto il Demo Lab per le soluzioni Dell

Il nuovo Demo Lab è di fatto un'infrastruttura Server e Storage creata da Sidin per aiutare i Partner nella valutazione delle soluzioni Dell PowerEdge ed EqualLogic.

Tecnologie & Trend
Il distributore a valore aggiunto  Sidin prosegue la partnership con Dell  per la distribuzione delle soluzioni Enterprise, presentando il nuovo Demo Lab, un'infrastruttura Server e Storage creata da Sidin per aiutare i Partner nella valutazione delle soluzioni Dell PowerEdge ed EqualLogic.
Grazie a questa infrastruttura dedicata i prodotti hardware di ultima generazione, le piattaforme software e i sistemi operativi più utilizzati nell'ambito della virtualizzazione (Server e Desktop) e del Data Management potranno essere resi disponibili per le valutazione del caso.
Il cliente così avrà la possibilità di "toccare con mano" le soluzioni Server e Storage Dell.
Il Demo Lab di Sidin è utilizzabile in diverse modalità: via web, presso Sidin; presso la sede del Partner o quella del cliente.
In questo modo è possibile semplificare e velocizzare la valutazione delle soluzioni da parte dei Partner, a partire dalle presentazioni e dalle dimostrazioni fino ai test più complessi di un ambiente Data Center, sempre con l'appoggio tecnico di un pre-sales Sidin specializzato.
Demo Lab è un'ulteriore strumento innovativo e altamente professionale che Sidin mette a disposizione dei reseller registrati al sito o compilando un semplice modulo di richiesta o scrivendo a info.dell@sidin.it i partner possono richiedere un appuntamento e identificare la modalità più adatta alla demo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3