▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Debutta E.ICT un nuovo modo di fare business all'interno del canale Ict

E.ICT è una struttura che ha le competenze per selezionare le soluzioni migliori che permettono di soddisfare le esigenze del cliente, garantendo profitto e il miglior supporto a ogni rivenditore affiliato, grazie anche alla gestione strategica dei rapporti e degli incentivi offerti da distributori e brand.

Tecnologie & Trend
Debutta E.ICT, nuovo e inedito modello di business in Italia, finalizzato all'ottimizzazione della filiera grazie a una gestione strategica dei rapporti tra tutti gli attori del Canale e solo le aziende in grado di garantire gli elevati standard in termini di soluzioni, condizioni e assistenza previsti potranno far parte di quest'innovativo circuito volto all'eccellenza.
E.ICT è una struttura che ha le competenze per selezionare le soluzioni migliori che permettono di soddisfare le esigenze del cliente, garantendo profitto e il miglior supporto a ogni rivenditore affiliato, grazie anche alla gestione strategica dei rapporti e degli incentivi offerti da distributori e brand.
Il circuito E.ICT può offrire le condizioni migliori che derivano dalla possibilità di concentrare gli acquisti presso un unico interlocutore aumentando il potere d'acquisto e ottenendo le migliori condizioni di sconto, pagamento e incentivazione da parte dei brand e dei distributori.
Inoltre il network può garantire al rivenditore affiliato una piattaforma unica per la gestione dei rapporti con più brand e distributori, oltre a un flusso di informazioni aggiornate e trasparenti che permettono di gestire al meglio il business e offrire al cliente le ragioni che supportano una scelta efficace, conveniente e flessibile.
E.ICT sostiene e incoraggia il business garantendo l'eccellenza a 360 gradi: il brand migliorerà la propria reputazione beneficiando di programmi specifici di formazione e assistenza; il distributore avrà la possibilità di proporre le proprie soluzioni a una nuova rete di rivenditori godendo dei vantaggi economici che derivano da una ottimizzazione delle risorse per mezzo di servizi a valore aggiunto in outsourcing; il rivenditore potrà, da un lato, accedere a una pluralità di soluzioni alle migliori condizioni commerciali, e dall'altro, godere di un servizio di supporto personalizzato; il tecnico offrirà competenze e servizi agli utenti finali che richiedono assistenza tecnica on-site.
"Siamo fortemente determinati nell'affrontare questa nuova sfida. Per superare l'ostacolo spesso bisogna cercare soluzioni laterali, diverse, nuove in grado stimolare il dinamismo. La crisi ci sta imponendo di aprire occhi e riflettere sulla possibilità di cambiare e rivalutare le nostre abitudini. Con E.ICT vogliamo evadere gli schemi preimpostati e lanciarci senza paura verso nuove e vincenti possibilità", afferma Guilherme Augusto De Souza, Sales & Team Manager di E.ICT.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3