▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

EDSlan distribuisce Huawei

EDSlan distribuirà le soluzioni di networking, trasporto e accesso dati, data center, videosorveglianza, sicurezza, videoconferenza e telepresence, attraverso le sue 8 sedi operative.

Tecnologie & Trend
A quasi un anno dalla nascita della divisione Huawei Enterprise in Italia, arriva l'accordo di distribuzione con EDSlan.
Grazie a questa nuova partnership, EDSlan proporrà le soluzioni di Networking, Trasporto e Accesso Dati, Data Center, Videosorveglianza, Sicurezza, Videoconferenza e Telepresence, attraverso le sue 8 sedi operative.
"Il 2012 per EDSlan è partito all'insegna di numerose nuove partnership e distribuzioni - spiega Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan - e anche quest'ultimo accordo siglato con Huawei conferma la volontà di EDSlan di espandere la propria offerta integrando brand di valore internazionale, con un portfolio altamente competitivo e di alto contenuto tecnologico. L'accordo con Huawei rientra nella nostra strategia volta a potenziare ulteriormente l'offerta in ambito networking, ma nel corso del 2012 estenderemo la distribuzione delle soluzioni Enterprise di Huawei toccando anche l'ambito UC&C".
Per agevolare la start-up di questa nuova distribuzione, EDSlan si avvarrà di attività di pre-sales training sulle proprie Filiali e organizzerà Partner Meeting per illustrare l'ampiezza di gamma di questo nuovo brand e le potenzialità che ne derivano per sviluppare nuovo business.
La divisione Huawei Enterprise (nata nel marzo 2011 a seguito di una riorganizzazione generale dell'azienda in tre business group principali: Carrier, Enterprise e Device) si rivolge al mercato specifico delle aziende con un ampio portfolio di soluzioni innovative che vanno dagli switch e router, wireless, alle soluzioni per data center, networking, videosorveglianza, sicurezza, comunicazione unificata e collaborazione, fino alla videoconferenza e alla telepresenza.
Proprio da questa divisione, Huawei (azienda da 28 miliardi di dollari – fatturato 2010) si aspetta una progressione di fatturato molto significativa.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Dic 19
Webinar | Come potenziare l'infrastruttura: Windows Server 2025 e Azure Local con i Server HPE
Feb 12
SNOM Certificazione SCE

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3