▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Diablo III, patch in arrivo per risolvere i problemi

Sono state annunciate due patch che secondo Blizzard, il produttore del gioco, porrà fine ad alucni problemi del videogame.

Tecnologie & Trend
Due patch a breve distanza l'una dall'altra sono state annunciate per il gioco online Diablo III prodotto da Blizzard.
La patch 1.0.2 dovrebbe essere disponibile sul sito del produttore tra qualche settimana, e dovrebbe risolvere dei "problemi di servizio", rendendo più stabile la distribuzione dei server.
Seguirà poco dopo la patch 1.0.3, che avrà invece lo scopo di risolvere problemi di bilanciamento del gioco, calmierando alcune abilità risultate troppo potenti.
Le patch arrivano a breve distanza da alcune modifiche fatte direttamente sui server del gioco, un cambiamento delle regole che ha notevolmente infastidito alcuni giocatori. Blizzard però sostiene, ovviamente, che i cambiamenti vengono fatti in nome di un maggiore divertimento per tutti.
Si spera che la patch migliori l'accessibilità del gioco, che nelle prime settimane ha spesso avuto problemi di sovraffollamento.
in-arrivo-patch-per-diablo-iii-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale scenari ICT 2026

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Calendario Tutto

Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 05
V-Valley presenta le soluzioni di Load Balancer, NGWAF e la protezione DDoS di A10 Networks
Feb 06
Webinar : Cyber Unit: Acronis & Nutanix
Feb 09
Ready Informatica Formazione | Training DataCore SANSymphony per ottenere la certificazione DCIE
Feb 09
Ready Informatica Webinar | N-able: sicurezza, valore e continuità operativa
Feb 10
Qualys Partner Summit Italy - Roma
Feb 10
Evento Lenovo 360: tecnologia e visione nel mondo del motorsport
Feb 10
Le nuove regole della virtualizzazione: ciò che nessuno sta dicendo alle imprese

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4