Il servizio Platinum offre una qualità ancora maggiore al servizio di assistenza telefonica di EDSlan, con SLA garantiti a tutti i clienti che vi aderiscono.
E' attivo da inizio luglio il nuovo servizio di assistenza tecnica di
EDSlan che dà la possibilità ai clienti di avere un accesso privilegiato al servizio Help Desk e ottenere numerosi vantaggi legati alle attività di assistenza tecnica.
Il servizio Platinum offre una qualità ancora maggiore al servizio di assistenza telefonica di EDSlan,
con SLA garantiti a tutti i clienti che vi aderiscono.
Inoltre un nuovo portale consente ai clienti di interfacciarsi col supporto tecnico in modo veloce e dinamico. Grazie ai nuovi software implementati dal servizio IT tutti i clienti avranno un profilo in cui consultare, aggiornare e chiudere i ticket gestiti col supporto tecnico EDSlan.
"Gestiamo circa 4000 chiamate l'anno -
spiega Marco Pellicioli, Technical Director di EDSlan – e il loro continuo aumento ha reso necessario introdurre un sistema centralizzato per una migliore gestione. Il cliente col nuovo sistema può tenere via web le tracciabilità delle sue chiamate, può riprendere una chiamata per andare a consultare, ad esempio, come ha risolto in passato un problema senza dover richiamare EDSlan e può crearsi una sorta di storico nella propria area personale, il tutto arricchito da una sezione di FAQ in continuo aggiornamento. Tutto ciò semplifica e snellisce notevolmente il flusso delle chiamate, offrendo al cliente un servizio tempestivo e migliore. Si tratta di un servizio innovativo tra i distributori, che rafforza il valore aggiunto di EDSlan. Nessun altro distributore dà SLA (tempi di risposta) garantiti".
l servizio Help Desk Platinum offre la possibilità di aprire i ticket tramite un numero di telefono dedicato; possibilità di aprirei ticket tramite interfaccia web con priorità elevata; presa in carico del ticket nel tempo massimo di 4 ore; accesso alle FAQ, work-around e test di compatibilità; Fast-Track RMA; sconto del 10% sui servizi erogati dal supporto tecnico EDSlan; sconto del 15% sui corsi tenuti dallo staff EDSlan.Per aderire al servizio Help Desk Platinum o chiedere informazioni più dettagliate contattare l'Help Desk all'indirizzo helpdesk@edslan.com.
Per ulteriori informazioni
www.edslan.com