▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "I rischi del lock-in" La sovranità secondo Aruba.it

Nokia, Camera Extras per smartphone Lumia

Arriva in Italia Funzioni Extra, la versione tricolore di Camera Extras, l'app fotografica esclusiva per il mondo degli smartphone Windows Phone.

Tecnologie & Trend
È disponibile anche in Italia Camera Extras, l'app fotografica esclusiva per il mondo Windows Phone, ed è scaricabile gratuitamente dal marketplace di Windows Phone.
La versione italiana dell'app, compatibile con Nokia Lumia 900, 800, 710 e 610 è stata però ribattezzata col nome di "Funzioni Extra".
Essa si integra nel software della fotocamera dei dispositivi compatibili, estendendone le funzionalità.
Grazie alla funzione "Smart Group Shot" sarà possibile scegliere tra 5 immagini scattate in sequenza combinando tra loro specifiche aree.
Per esempio, nel caso di una foto di gruppo, si potranno selezionare i singoli volti da scatti differenti, combinando le espressioni che più si preferiscono.
Vi sono anche le funzioni "Panorama" e "Action Shot" che sfruttano sempre le immagini in sequenza per catturare soggetti in movimento.
La funzione "Self-timer", infine, aggiunge la possibilità dell'autoscatto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3