▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Notebook Samsung Serie 5,7,9: promozione sugli acquisti

Gli utenti finali che acquisteranno un notebook Samsung delle serie indicate, fino al 31 dicembre, potranno cedere il vecchio pc portatile ricevendo in cambio fino a 420 euro.

Tecnologie & Trend
Fino al 31 dicembre 2012, gli utenti finali che acquisteranno un notebook Samsung Serie 5,7 e 9, potranno ricevere una valutazione del vecchio pc portatile fino a 420 euro. Questa è la promozione, partita il 23 agosto, che Samsung ha preparato per quanti sono interessati all'acquisto di un nuovo computer.
samsung-promozione-pc-1.jpgScoprire quanto vale il proprio usato e approfittare della promozione è semplice. Una volta acquistato un notebook Samsung Serie 5, Serie 7 o Serie 9 e aver conservato la ricevuta d'acquisto, basta andare sul sito www.permutanotebook.it o chiamare il numero verde 800 775 990 (da telefono fisso) oppure lo 02 9547008 (da cellulare) e compilare il modulo di adesione.
La valorizzazione del notebook o del netbook che s'intende dismettere, funzionante, completo di caricabatterie e di sistema operativo originale installato sarà fatta in base al processore e, per alcuni modelli dotati di alcune particolari tipologie di processore, dalla presenza di lettore CD/DVD. Una volta compilato il modulo di adesione l'utente sarà ricontattato per prenotare il ritiro a domicilio del notebook/netbook usato e, una volta confermata l'accettazione della pratica e compilato il modulo di cessione di proprietà, riceverà direttamente sul proprio conto corrente il bonifico corrispondente all'ammontare valorizzato.
[tit:Alcuni prodotti coinvolti nella promozione] 
Tra i prodotti che partecipano alla promozione, Samsung segnala il nuovo Ultrabook Samsung Serie 9, pensato per chi punta non solo alla tecnologia ma anche al design: è infatti del 21% più sottile e 28% più piccolo del suo predecessore, ha un peso di solo 1,16 kg e uno spessore di soli 12,9 mm. Potenza e prestazioni sono garantite da un processore Intel Core i5 di seconda generazione. Il pc vanta fino a 8 GB di memoria e un SSD da 128GB. La velocità di avvio è pari a circa 10 secondi, mentre la velocità di ripristino è inferiore ai 2 secondi.
Il nuovo Serie 5 Ultra, nelle versioni silver e rosa shocking è, invece, un Ultrabook che si avvale di un hard disk può contenere fino a 500 GB di dati, per avere sempre con sé musica, film, foto e i contenuti multimediali preferiti senza rinunciare alla velocità di avvio, grazie alla tecnologia Samsung ExpressCache.
Il notebook Serie 5 550P, invece, dotato di processore Intel Core i7 di terza generazione, pensato per rispondere in modo efficacie al crescente utilizzo di contenuti, di speaker e sub-Woofer JBL, è un prodotto studiato per consentire agli utenti di vivere esperienze multimediali di alto livello.
Racchiuso in un case di alluminio compatto, il notebook Serie 7 Chronos punta su prestazioni elevate, con una velocità di navigazione web due volte più alta (basata su Microsoft Internet Explorer), prestazioni garantite dal processore Intel Core i7 quad core di terza generazione e la tecnologia ExpressCache, che rende disponibile 8 GB di memoria aggiuntiva con tecnologia SSD.
Infine, per i videogiocatori più esigenti, Samsung Serie 7 Gamer, è stato pensato per rendere l'esperienza di gioco più coinvolgente. Questo prodotto punta su velocità elevata e un'esperienza visiva di qualità grazie al display da 17,3" con risoluzione Full HD, mentre il sistema audio 3D Surround punta a coinvolgere ancora di più il giocatore all'interno del gioco.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter