▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Apple, si profila il ritiro dell'iPhone 3GS

Secondo diverse indiscrezioni, l'arrivo del nuovo iPhone 5 segnerà la fine del 3GS, mentre il modello entry level diventerà l'iPhone 4.

Tecnologie & Trend
Tre anni sono un lungo periodo nel campo degli smartphone. Così, perlomeno secondo quanto dicono le indiscrezioni, l'iPhone 3GS è destinato a sparire: troppo vecchio, rischia di non essere più al passo con le ultime novità software.
Di conseguenza, pare, che con l'arrivo del nuovo iPhone il modello entry level diventerà l'iPhone 4 nella versione con 8 GB di memoria.
C'è anche chi sostiene che in alternativa potrebbe essere creata anche una versione da 8 GB dell'iPhone 4S per mettere a disposizione del pubblico un iPhone economico.
Ricordiamo che, sempre secondo le indiscrezioni, il nuovo iPhone che verrà presentato questa settimana sarà messo in vendita in tre diverse versioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale scenari ICT 2026

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Calendario Tutto

Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 05
V-Valley presenta le soluzioni di Load Balancer, NGWAF e la protezione DDoS di A10 Networks
Feb 06
Webinar : Cyber Unit: Acronis & Nutanix
Feb 09
Ready Informatica Formazione | Training DataCore SANSymphony per ottenere la certificazione DCIE
Feb 09
Ready Informatica Webinar | N-able: sicurezza, valore e continuità operativa
Feb 10
Qualys Partner Summit Italy - Roma
Feb 10
Evento Lenovo 360: tecnologia e visione nel mondo del motorsport
Feb 10
Le nuove regole della virtualizzazione: ciò che nessuno sta dicendo alle imprese

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4