▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Ready Informatica, accordo di distribuzione con NetClarity

Le appliance studiate per soddisfare le esigenze di controllo degli accessi alla rete (Nac) di NetClarity sono viste da Ready Informatica come un'opportunità sia per il canale sia per gli utenti finali.

Tecnologie & Trend
Ready Informatica ha siglato un accordo di distribuzione con NetClarity, realtà che propone appliance per soddisfare le esigenze di controllo degli accessi alla rete (Nac) per aziende che vanno dalla Pmi fino alla grande impresa con numerose filiali. Le soluzioni NetClarity hanno l'obiettivo di fornire alle imprese un approccio globale alla sicurezza interna che include il controllo degli accessi alla rete, difesa dalle vulnerabilità, protezione da minacce zero-day, rilevamento degli asset, e rapporti di conformità. Grazie alle appliance NetClarity, il processo di identificazione e controllo dei dispositivi che hanno accesso alla rete è semplificato attraverso la loro facile distribuzione dovuta alle tecnologie agent-less, out-of-band, scansione delle vulnerabilità dei dispositivi in rete con conseguente contenimento dei costi.
"Oggi i problemi connessi con il Byod (Bring your own device) hanno rilanciato il concetto stesso di Nac, che diventa cosi un must  anche  per le aziende  di media e piccola dimensione" dichiara Marco Lorefice, marketing manager di Ready Informatica. "NetClarity  fin dal suo esordio ha ricevuto le attenzioni di Gartner: la semplicità e l'efficacia della sua soluzione la rende ideale per risolvere  la nuova breccia di sicurezza aperta da smartphone e tablet nella rete aziendale. Come Ready Informatica siamo lieti di poterla presentare al mercato italiano, dando cosi al canale e agli utenti finali la soluzione che cercavano".
Bernard Girbal, vice president, International operations NetClarity afferma: "Siamo orgogliosi di avere Ready Informatica come nostro distributore per l'Italia, per il valore aggiunto che porta sul mercato, in particolare nel settore della sicurezza. Il mercato italiano, con le sue migliaia di piccole e medie imprese è un mercato adatto alle soluzioni NetClarity. Avere Ready Informatica come nostro distributore significa estendere la nostra presenza sui mercati internazionali, dove abbiamo visto una  impressionante richiesta delle nostre soluzioni".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3