▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Iomega partecipa al New Reseller Roadshow di Emc

Nel corso dell'evento, che tra il 20 settembre e il 30 ottobre toccherà le città di Milano, Verona, Ancona, Catania e Roma, Giacomo Mosca, country manager di Iomega Italia terrà un intervento dal titolo "Storage e virtualizzazione per la Pmi e i dipartimenti: l'approccio di Iomega".

Tecnologie & Trend
Iomega parteciperà al New Reseller Roadshow di Emc che avrà inizio giovedì 20 settembre e si concluderà martedì 30 ottobre toccando le città di Milano, Verona, Ancona, Catania e Roma con l'obiettivo di incontrare, da Nord a Sud, nuovi potenziali partner per il canale.
L'appuntamento con Iomega, diventata nel 2008 una Emc company, è previsto per le ore 16,00 di ogni giornata; sarà Giacomo Mosca, country manager di Iomega Italia a fare da relatore presentando un intervento dal titolo "Storage e virtualizzazione per la Pmi e i dipartimenti: l'approccio di Iomega". Saranno illustrate le più recenti iniziative dedicate al canale e le novità di prodotto per lo storage, il backup e la virtualizzazione.      
Il roadshow è aperto sia a chi è già partner sia a quanti desiderano diventarlo. Per partecipare all'evento è sufficiente registrarsi online, nell'apposita area.
"Il roadshow è per noi un''opportunità concreta di confronto diretto con i nostri partner sui trend e sulle potenzialità di sviluppo del mercato, per fare il punto sulle loro esigenze e presentare  nuovi programmi in grado di rafforzare la nostra presenza su tutto il territorio nazionale", commenta Giacomo Mosca. "È proprio grazie a una relazione così stretta e alimentata da continue occasioni di confronto che, nonostante il particolare periodo congiunturale del Paese, nel corso dell'ultimo anno, i nostri partner sono riusciti a registrare interessanti risultati e a confermare la fiducia nella collaborazione con la nostra azienda".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3