▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Google, da novembre fine del supporto per Internet Explorer

Dal prossimo 15 novembre prossimo, Google non supporterà più Microsoft Internet Explorer 8, il browser ancora oggi più diffuso tra gli utenti di Windows XP.

Tecnologie & Trend
A partire dalla metà di novembre, esattamente il 15 di novembre, Google non supporterà più Microsoft Internet Explorer 8, il browser più diffuso tra gli utenti di Windows XP.
Sul blog di Google è possibile leggere quanto segue: Internet Explorer 10 sarà lanciato il 26 ottobre, e il 15 novembre interromperemo il supporto a IE 8. Dopo questa data, gli utenti che accederanno i servizi Google con IE 8 visualizzeranno un messaggio che li invita ad aggiornare il proprio browser”.
Dopo il 15 novembre, tutti gli utenti che utilizzano ancora Internet Explorer 8 potrebbero riscontrare delle difficoltà in alcune funzioni di Google Apps e servizi come Gmail e l'agenda di Google.
Il colosso di Mountain View è il primo grande distributore di software a depennare Internet Explorer dalla lista dei browser supportati.
Per poter utilizzare Google Apps, gli utenti di Internet Explorer 8 (soprattutto quelli che utilizzano Windows XP) devono passare ad altri browser, come le più recenti versioni di Mozilla Firefox, Google Chrome o Opera Software.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3