▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Le soluzioni Nas di Buffalo Technology protagoniste a Smau

La famiglia di Nas TeraStation Serie 5000 è tra le soluzioni che i visitatori potranno toccare con mano in occasione della fiera. Sul fronte degli hard disk portatili, sarà presente la recente MiniStation Thunderbolt.

Tecnologie & Trend
La famiglia di Nas TeraStation Serie 5000 sarà protagonista a Smau 20212 nello stand di BuffaloTechnology (stand G55 Pad.1). Recentemente rinnovata e ulteriormente arricchita in termini di funzionalità, questa famiglia di Nas potrà essere toccata con mano dai visitatori della fiera, che potranno vederla in azione integrata all'interno di un sistema di videosorveglianza. La serie 5000 è in grado di supportare fino a 10 telecamere IP compatibili con il diffuso protocollo RTSP e rappresentare il cuore di un sofisticato sistema di videosorveglianza.
Sul fronte degli hard disk portatili, sarà presente la recente MiniStation Thunderbolt, hard disk portatile compatibile sia con lo standard nato dalla collaborazione tra Apple e Intel, sia con l'universo Usb, sia con la nuovissima MiniStation Air.
Dedicata a chi vive ‘on-the-go’, ma anche a quanti  sono alla ricerca di un dispositivo su cui archiviare e condividere i propri file in modo semplice e immediato, MiniStation Air è un compatto e leggero disco portatile dotato di connettività Usb 3.0 e Wi-Fi.
Compatibile sia con il mondo pc sia Mac, ma anche con i device basati su iOS e Android, questa soluzione punta su flessibilità e semplicità d'uso, grazie anche alla presenza di una batteria interna che consente di operare in totale mobilità e che può essere ricaricata via Usb.
Ad arricchire ulteriormente le proposte firmate Buffalo, a Smau 2012 sarà presente anche la nuovissima famiglia di soluzioni in ambito Powerline. Basate su tecnologia PLC 500, i Powerline firmati Buffalo consentendo di trasformare le reti elettriche domestiche in efficienti network ad alta velocità e vanno a completare la gamma di soluzioni per networking della multinazionale, che solo pochi mesi fa aveva introdotto in gamma soluzioni in ambito wireless basate sullo standard 802.11ac, le AirStation WZR-D1800H e WLI-H4-D1300, rispettivamente wireless router dual band e media bridge.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale scenari ICT 2026

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Calendario Tutto

Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 05
V-Valley presenta le soluzioni di Load Balancer, NGWAF e la protezione DDoS di A10 Networks
Feb 06
Webinar : Cyber Unit: Acronis & Nutanix
Feb 09
Ready Informatica Formazione | Training DataCore SANSymphony per ottenere la certificazione DCIE
Feb 09
Ready Informatica Webinar | N-able: sicurezza, valore e continuità operativa
Feb 10
Qualys Partner Summit Italy - Roma
Feb 10
Evento Lenovo 360: tecnologia e visione nel mondo del motorsport
Feb 10
Le nuove regole della virtualizzazione: ciò che nessuno sta dicendo alle imprese

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4