▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Aten, a Smau per incontrare gli operatori di canale

Poter arruolare il maggior numero di system integrator e incontrare nuovi clienti sono alcuni degli obiettivi dell'azienda che, presso il proprio stand, presenterà la propria gamma di switch Kvm.

Tecnologie & Trend
Aten è presente alla 49ma edizione di Smau, con un proprio stand (pad. 1, stand i38) per illustrare a partner e utenti finali l’intera gamma di switch Kvm, con soluzioni per la gestione energetica e di con­nettività Usb e audio-video.
In occasione dell’evento Aten punta a presentare ai visitatori e in particolare agli operatori di canale, un portfolio di switch per il controllo dei dispositivi elettronici, progettati per assicurare livelli elevati di prestazioni e di efficienza, soddisfando utenti home, singoli uffici, medie e grandi imprese.
Progettista e costruttore, Aten vuol rispondere alle esigenze del mercato, esplorando nuove strade come Kvm over IP, tecnologia Utp e Pdu (unità di distribuzione dell’alimentazione) intelligenti. Inoltre, la linea dei prodotti Altusen è l’offerta di soluzioni high-end per la gestione dei server per il mercato degli switch Kvm di livello enterprise, mentre con NRGence, Aten ha sviluppato gli strumenti per assicurare l’efficienza energetica dei data center.
“Partecipare a Smau 2012, è per noi una scelta importante per poter incontrare direttamente tutti i player di un settore in continua evoluzione, come quello dell’Ict”, ha dichiarato Marc Salimans, sales director Aten Infotech. “Desideriamo essere a fianco dei partner e di tutti i clienti che scelgono le nostre soluzioni di connettività. Il mercato italiano è interessante e con la nostra presenza alla fiera più importante in ambito tecnologico, contiamo di poter arruolare il maggior numero di nuovi system integrator e ampliare il numero di utenti finali di un settore che, nonostante la crisi, continua ad offrire le leve strategiche per poter vincere le nuove sfide, in qualsiasi area aziendale”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3