▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kaspersky, la sicurezza in tour per l'Italia

Primo roadshow per Kaspersky Lab che in sei tappe, più una speciale, farà conoscere ai rivenditori l'offerta di prodotto e alcune anticipazioni per il 2013.

Tecnologie & Trend
Sei tappe, più una "speciale", per far conoscere la sicurezza ai vecchi ma soprattutto nuovi partner di canale.
Si, perchè l'obiettivo di Kaspersky - oltre a mostrare la bontà dei prodotti - è portarsi a casa nuovi rivenditori, come racconta Aldo Del Bò, sales & marketing director di Kaspersky Lab.
"Il nostro obiettivo è far crescere la nostra base di rivenditori e portarla a quota quattromila partendo già da un numero significativo e dalle indicazioni sulle iscrizioni alle varie tappe del roadshow abbiamo visto che c'è una quota importante di nuovi rivenditori interessati a scoprire l'offerta Kaspersky".
Per kaspersky Lab è il primo roadshow, un appuntamento day-by-day che partito il 23 ottobre a Milano si concluderà il 31 ottobre a  Napoli.
Ma la novità dell'ultimo minuto è anche una tappa jolly, una tappa in più in quel di Bari, con un obiettivo strategico.kaspersky-la-sicurezza-in-tour-per-l-italia-1.jpg"Per noi Bari è una sorta di porta verso il Sud del Paese - spiega Del Bò' - che ci consente di far conoscere l'offerta Kaspersky a tantissimi rivenditori che operano in questa area e che spesso sono snobbati da altri vendor. Un approccio che rimane sempre primario a livello tecnologico, dove il rapporto commerciale diventa un di cui. Importante ma successivo"."Il nostro rivenditore per prima cosa deve capire la validità del prodotto sotto l'aspetto tencologico. Una volta che tocca con mano la bontà del prodotto diventa lui stesso il nostro primo testimonial sul mercato", chiosa ilo responsabile delle vendite.
Il roadshow, tra l'atro, consente di far vedere anche alcune novità del prossimo anno incluso Ep10, ancora con un nome in codice.
Un'offerta prodotti che ancora oggi è altamente sbilanciata nel settore consumer, storico mercato del vendor e che è destinata a modificarsi nel tempo grazie proprio al lavoro che il team Kaspersky sta facendo con il canale B2B.
Queste, nei dattagli, le tappe del roadshow:
23 ottobre – Milano - Hotel NH Machiavelli Via Lazzaretto, 5
24 ottobre – Padova - Hotel NH Mantegna Via N. Tommaseo, 61
25 ottobre – Bologna Hotel NH Bologna De La Gare Piazza XX settembre, 2
26 ottobre – Firenze Hotel NH Firenze Piazza Vittorio Veneto, 4
30 ottobre – Roma Hotel NH Giustiniano Via Virgilio, 1
31 ottobre – Napoli Hotel NH Ambassador Via Medina, 70
Per Bari non è ancora stata fissata la data.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter