: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Francesco Stramezzi ha assunto la carica di General Manager for Emea and Csa. Antonella Santoro cresce nel ruolo di Vice President of Marketing Emea mentre Venturino Intrieri diventa Vice President of Product Management and Solutions for Emea and CSA.
Stramezzi è entrato a far parte di Allied Telesis nel 1994 in qualità di Managing Director per il Southern Europe, con base a Milano. Ha poi ampliato il proprio ruolo nel corso degli anni, ricoprendo numerose posizioni all’interno dell’azienda. Prima di entrare in Allied Telesis, Francesco Stramezzi ha era in Olivetti Systems & Networks, con diverse responsabilità manageriali, ed è stato anche Managing Director di Fibronica in Italia. Stramezzi ha un PhD in Architettura. Nel suo nuovo ruolo, Stramezzi guida le organizzazioni Emea e Center-South America, per sviluppare la presenza nei mercati delle soluzioni Ict, puntando non solo sulla tecnologia progettata dall’azienda giapponese, ma anche sul portafoglio dei servizi rivolti al mercato enterprise.
Antonella Santoro ha conseguito una laurea in Economia e Commercio. Toccherà ad Antonella Santoro elaborare le strategie di marketing dell’azienda, facendo leva sulla tecnologia di Allied Telesis, disegnata per supportare la continuità operativa e la sicurezza delle informazioni dei clienti, con il più basso costo totale di gestione (Tco). Fra le sue responsabilità ci sarà anche la comunicazione, sia a livello aziendale che di business.
ha dato il via, con successo, ad una serie di sviluppi interni e alla costituzione di partnership strategiche. Ha iniziato il proprio percorso professionale in Mediaset, in qualità di Network Designer, prima di entrare a far parte di un’azienda di consulenza in telecomunicazioni come Cto e Coo, dove ha diretto i team di Network Design. Intrieri detiene una laurea in Ingegneria Industriale Nel suo nuovo ruolo, Intrieri si dedicherà all’ingegnerizzazione delle soluzioni per i mercati Emea e dell’America centro-meridionale. Le esperienze maturate nell’ambito dei servizi e l’approfondita conoscenza delle tecnologie saranno indirizzate a soddisfare i bisogni di oggi e dei prossimi anni, degli utenti finali di Allied Telesis.