Iomega propone due piani di assistenza "ritagliati" sulle esigenze delle PMI e ideati per supportare i clienti in caso di problemi o guasti delle unità StorCenter.
Iomega rinnova il proprio piano di assistenza per la categoria di prodotti di storage StorCenter, aggiungendo due nuove modalità per supportare al meglio i clienti. La prima versione,
Desktop Enhanced, è destinata ai possessori di modelli StorCenter px2-300d, px4-300d e px6-300d, mentre la variante
Rackmount Extended è pensata per i modelli StorCenter px4-300r, px12-400r e px12-450r.
Entrambi i piani di assistenza comprendono il
supporto telefonico illimitato, il monitoraggio dei casi online, l’assistenza con aggiornamenti alle casistiche più recenti e l’accesso prioritario al supporto tecnico.
Il pacchetto Enhanced offre, in più, la
sostituzione in sede dei componenti guasti NBD e la consegna rapida di parti RMA. La garanzia, nel caso del piano Extended è di 5 anni, mentre per le unità che rientrano nel pacchetto Enhanced è possibile scegliere se 3 o 5 anni. I nuovi piani sono disponibili a listino presso tutti i distributori ufficiali Iomega.
La fascia di prezzo varia tra Euro 219,00 ed Euro 589,00, per la serie Desktop Enhanced, mentre per la serie Rackmount Extended si va da Euro 489,00 a 699,00.
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