▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Schneider Electric Pelco Spectra, sorveglianza in HD

Il nuovo sistema di videosorveglianza Pelco Spectra HD 1080 offre un’elevata qualità di registrazione delle immagini e numerosi comandi per il telecontrollo.

Tecnologie & Trend
Schneider Electric ha annunciato oggi la nuova piattaforma di videosorveglianza Pelco Spectra HD 1080, contraddistinta da un’alta definizione delle immagini e da ottime capacità di adattamento, in condizioni di scarsa luminosità.
La linea Spectra offre qualità e affidabilità da quasi un ventennio e costituisce uno dei capisaldi dell’offerta Schneider Electric nel campo della sicurezza.
schneider-electric-pelco-spectra-sorveglianza-in-h-1.jpgLa piattaforma tecnologica Sarix garantisce un trattamento delle immagini interamente digitale, con una risoluzione da 2 MPixel e un flusso dati compresso di alta qualità, tramite il profilo H.264 e speciali funzioni di video analisi avanzata integrate.
La gestione dello stream video è gestita da un doppio processore dedicato capace di controllare il flusso dati e la compressione high-profile in alta qualità. Tra le funzionalità disponibili, la capacità di rilevare oggetti, indispensabile per mapparne eventuali movimenti nello spazio e abilitare una sorveglianza efficace. È possibile controllare l’area di pertinenza per il rilevamento di oggetti abbandonati, o verificare attività sospette in corso, grazie al Motion Detector.
schneider-electric-pelco-spectra-sorveglianza-in-h-2.jpgTra le caratteristiche, anche la capacità di rilevare eventuali tentativi di sabotaggio della telecamera, quella di effettuare il conteggio degli oggetti inquadrati, la loro eventuale rimozione e l’analisi dei veicoli fermi.
Il sistema si rivolge ai professionisti e agli installatori e propone immagini chiare e brillanti, grazie al sensore CMOOS EXmor da 1/2,8” e allo zoom ottico 20x. A livello costruttivo, la Spectra HD 1080 sfrutta uno chassis robusto e una Lower Dome ottica esente da ogni difetto costruttivo.
La struttura solida consente un facile fissaggio e un’ottima stabilità, anche nelle situazioni più complesse.
Tutte le funzioni, per la visione e la configurazione, oltre ai controllo direzionali Pan/Tilt sono pilotabili da una comune finestra del browser, dettaglio che semplifica la gestione continuativa dell’intero parco IPCam. Schneider Electric Pelco Spectra è disponibile dal mese di febbraio 2013.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3