: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
iTek annuncia quattro nuove serie di UPS destinate all’utenza domestica, ma anche ai piccoli uffici e ai professionisti che devono proteggere le proprie apparecchiature.
La struttura è molto semplice e include due prese Schuko, per la connessione diretta di PC, monitor, stampanti e dispositivi da proteggere. Appositi LED di stato segnalano il funzionamento o eventuali anomali. Le versioni disponibili sono due, con capacità di 360 W e 480 W, per un prezzo massimo di Euro 53,90 (IVA inclusa).
iTek ProPower aggiunge, alle specifiche del precedente modello, una doppia batteria, una connessione RJ-45 per la rete interna, una seriale RS-232 e un display frontale per interpretare rapidamente i messaggi inviati dall’UPS.
Il listino iTek comprende inoltre una versione per i professionisti e gli studi, denominata KingPower. Diversamente dai modelli precedenti, di tipo Line Interactive, questi modelli sfruttano la tecnologia Online. Questo modello incorpora 8 connettori IEC e un pacco batterie composto da 6 unità ed è disponibile nelle versioni KingPower2000 (Euro 599,00 i.i.) e KingPower3000 (Euro 639,90 i.i.).