: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Canon rinnova la propria gamma di multifunzione per il segmento SOHO, proponendo quattro modelli all-in-one e una suite software ritagliata sulle esigenze degli ambienti home office.
Pixma MX395Al top di gamma è disponibile il modello MX925, un AIO sviluppato a partire da un hardware dedicato particolarmente potente. Si tratta di un sistema che fa delle prestazioni e della versatilità le proprie carte vincenti. È dotato di due cassetti carte anteriori, capaci di contenere sino a 250 fogli di carta comune e 20 fogli di carta fotografica.
Pixma MX455Diversamente dagli altri modelli, muniti di caricatore ADF da 30 pagine, questa variante ospita un carrello da 35 pagine, dotato di sistema di scansione fronte/retro. Questo multifunzione può dunque stampare, copiare e acquisire autonomamente numerose pagine, consentendo un’ampia libertà d’azione durante lo svolgimento delle operazioni. A questo si aggiunge la funzione di stampa duplex automatica, caratteristiche che accomuna questo modello all’MX525.
Pixma MX525Sia il top di gamma MX925, sia gli altri tre modelli di nuova generazione, vantano un display per l’accesso rapido alle attività di base e per la gestione dei processi di stampa. Questi versatili multifunzione sono affiancati da una piattaforma software, My Image Garden. Si tratta di un pacchetto sviluppato per facilitare l’accesso e l’utilizzo delle differenti funzioni di stampa e scansione, il tutto tramite un’interfaccia lineare ed ergonomica.
Pixma MX925Il bundle comprende la suite per l’avvio della scansione, tramite Auto Scan, Photo Scan e Document Scan, oltre a quella per l’aggregazione di più immagini (Stitch). Tutti i multifunzione Pixma dispongono ora di funzioni per la scansione diretta verso servizi cloud, come EverNote o DropBox, oltre alla possibilità di generare file PDF con password.