: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
TD-W8970 è l’ultimo nato della famiglia di router multifunzione TP-Link, vanta un comparto DSL, Switch e AP, oltre a due porte USB 2.0 per la condivisione simultanea.
Si tratta di un router polifunzionale dotato di modem DSL, quattro porte LAN 1.000 Mbps e un comparto Access Point wireless N a 300 MBps.
Nel dettaglio le due porte USB 2.0 di tipo host.La maggior parte dei concorrenti dispone infatti di una sola porta e impone agli utenti qualche limitazione. La doppia connessione seriale a 480 Mbps consente di utilizzare, per esempio, una stampante USB e un disco esterno, contemporaneamente.
Oltre a questo, il router è dotato di tecnologie dedicate per la gestione del flusso dati, in modo da garantire la massima fluidità in base alla priorità del traffico (gaming, streamin, chiamate VoIP, videochiamate).