▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Western Digital TV Play e My Book AV-TV, lo storage diventa multimediale

Western Digital propone i nuovi TV Play e My Book AV-TV, lettori multimediali capaci di interfacciarsi direttamente con la TV di casa e di facilitare l’accesso ai file in rete.

Tecnologie & Trend
Western Digital punta sempre più a diversificare il proprio business e in questi ultimi mesi si è resa protagonista di interessanti annunci e lanci di prodotto. Dopo la serie di router/AIO My Net è ora il momento di nuovi dispositivi per la riproduzione e la condivisione di contenuti audio e video, per la casa.
western-digital-tv-play-e-my-book-av-tv-storage-mu-1.jpgWD propone TV Play è un compatto riproduttore multimediale, compatibile con lo standard DLNA. Per l’accesso alle risorse è possibile scorrere la rete di casa, trasferire dati dai dispositivi compatibili o collegare un drive via USB. TV Play, infatti, non dispone di uno storage proprietario e sfrutta la rete per riprodurre sulla TV di casa le foto, i video e la musica distribuita sui device domestici.
western-digital-tv-play-e-my-book-av-tv-storage-mu-2.jpgNon manca l’accesso al Web, ai social network, così come ai siti di streaming come Youtube, il tutto grazie a una interfaccia che sfrutta App specificamente progettate. Il dispositivo si connette alla TV via HDMI e fa delle dimensioni compatte un vantaggio significativo, che permette di posizionarlo ovunque. La dotazione comprende il telecomando, anche se è possibile pilotare WD TV Play tramite smartphone Android e iOS, utilizzando l’App predisposta.
western-digital-tv-play-e-my-book-av-tv-storage-mu-3.jpgCon My Book AV-TV, WD propone un dispositivo con storage interno, con capacità di 1 TByte o 2 TByte, ideale per immagazzinare direttamente le nostre librerie di file preferiti. Il drive si connette via HDMI, per il trasferimento audio e video, e può essere collegato via USB per abilitare la registrazione dei programmi, tramite SmartTV abilitate. La connessione lato PC è di tipo USB 3.0.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3