: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
TP Vision ha recentemente annunciato il rinnovamento della lineup di Smart TV Philips, introducendo modelli da cinque famiglie differenti.
Le famiglie Philips rinnovate sono ben cinque, a partire dai modelli che appartengono alle serie PFL4508 e PFL5008, contraddistinti da un design ricercato e da un interessante rapporto prezzo/prestazioni. Le otto declinazioni di questa fascia sono accomunate dall’impiego di una matrice Full HD 1080p, in formato 16:9, retroilluminazione Edge LED. I TV offrono la funzione Micro Dimming per garantire un contrasto eccellente e colori vivaci.
La generazione Philips PFL6008 vanta un design senza cornice e tecnologia Ambilight.
Per chi desidera un modello particolarmente sofisticato, Philips ha pensato alla serie PFL7008, ideale per adattarsi agli arredi più moderni. Il pannello in vetro poggia direttamente su una sottile base in alluminio satinato, per offrire la massima eleganza con un design minimalista.
Il top di gamma Philips è rappresentato dalla serie PFL8008, con diagonali tra 40” e 55” e tecnologie 3D Max active shutter glasses, Premium 3D Depth, Premium 2D-3D conversion e Dual View Gaming.