: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Thermaltake Chaser A71 è un cabinet in formato full-tower sviluppato per rispondere alle necessità degli appassionati e degli utenti più esigenti, alla ricerca di uno chassis per integrare postazioni da gioco di ultima generazione.
Si tratta di uno chassis pensato per garantire spazio per l’integrazione di configurazioni potenti, sistemi multi-GPU e array multi-disco. Per soddisfare chi desidera personalizzare anche le componenti interne, con luci e neon, Chaser A71 dispone di un’ampia finestra laterale, che consente di osservare l’interno del sistema.
Lo spazio interno dedicato alla board principale consente di alloggiare motherboard ATX ed E-ATX, oltre a schede grafiche sino a 344 mm di lunghezza e dissipatori CPU d 160 mm. Per quanto riguarda il sistema di raffreddamento, Thermaltake ha optato per una serie di ventole tachimetriche illuminate a LED blu, installate di serie.
Tre modelli da 200 mm e 600 RPM sono alloggiati sul pannello superiore, quello frontale e sull’anta laterale. Per l’espulsione dell’aria calda è disponibile una ventola da 120 mm e 1.000 RPM. Sono naturalmente supportati sistema di raffreddamento a liquido AIO con radiatori sino a 240 mm.