▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

OKI MC700, nuovi multifunzione a colori per il segmento enterprise

OKI annuncia la nuova famiglia di multifunzione A4 a colori, destinati alla fascia di mercato enterprise e ai grandi gruppi di lavoro.

Tecnologie & Trend
OKI ha annunciato una nuova gamma di soluzioni per il segmento enterprise, si tratta delle nuove stampanti multifunzione LED della serie MC700.
Questi sono modelli formato A4, a colori, particolarmente veloci e versatili, ideali per gli ambienti estesi e per le realtà più complesse.
oki-mc700-mfp-a-colori-per-l-enterprise-1.jpgL’obiettivo è quello di incrementare la produttività aziendale, con prodotti dalla piattaforma aperta e facilmente integrabile nel flusso di lavoro, per la gestione dei documenti. I nuovi dispositivi sono infatti personalizzabili secondo le specifiche esigenze ed è possibile modificare l’interfaccia utente per assicurare una maggiore ergonomia d’uso.
La semplificazione degli schemi d’uso, lato utente, consente una riduzione dei tempi di apprendimento e una riduzione dei costi operativi. Sempre per contrarre costi e tempi di manutenzione, i nuovi multifunzione sono dotati di software dedicato, sviluppato per assicurare una gestione e una diagnostica remota di tutto il parco macchine. In questo modo è possibile monitorare i processi di stampa, i passaggi di autenticazione e il recupero dei documenti lavorati.
oki-mc700-mfp-a-colori-per-l-enterprise-2.jpgLa generazione MC700 include tre modelli, ciascuno disponibile nelle varianti standard (dn) ed evolute (dfn), munite cioè di un’unità di finitura interna per la fascicolazione automatica e la pinzatura dei documenti (è disponibile anche una pinzatrice opzionale per facilitare la finitura post-produzione).
Le versioni MC760, MC770 e MC780 sono dotate di un display LCD touch screen da 9 pollici, a colori, e vantano prestazioni di 28 ppm, 34/36 ppm e 40 ppm, rispettivamente.
L’uscita della prima pagina, dopo aver avviato il processo di stampa, è inferiore ai 9 secondi, mentre il tempo per la prima copia è di 13 secondi.
oki-mc700-mfp-a-colori-per-l-enterprise-3.jpgLa tecnologia OKI LED assicura una massima risoluzione ProQ2400 di 1.200x600 DPI, per stampe rifinite e dettagliate, anche nel caso di riproduzioni tecniche e grafici. La memoria di 2 GByte è affiancata da un capiente hard disk dedicato da 160 GByte.
Per l’interfacciamento alla rete aziendale è invece disponibile l’adattatore Ethernet a 1 GBps. La gestione della carta prevede la disponibilità di cassetti standard da 630 fogli, oltre alla possibilità di avviare stampe duplex, per riprodurre immagini e testi su entrambi i lati del foglio, risparmiando carta. I modelli MC700 lavorano in abbinamento ai toner nero da 8mila o 15mila pagine e con i toner colore da 6mila o 11.500 pagine.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter