▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Canon imageRUNNER Advance, stampanti multifunzione professionali

I modelli imageRUNNER Advance rappresentano la declinazione desktop monocromatica della celebre famiglia di multifunzione professionali Canon.

Tecnologie & Trend
Canon annuncia i più recenti multifunzione della famiglia imageRUNNER Advance. Si tratta di dispositivi per la stampa da ufficio, realizzati in versione desktop e relativamente compatti rispetto agli altri esemplari della categoria.
canon-imagerunner-advance-stampanti-multifunzione--4.jpgQueste versioni monocromatiche assicurano evolute funzionalità di stampa e scansione, oltre a una facile integrazione in rete. Le versioni 400i e 500i possono gestire documenti sino al formato A4 e si propongono come soluzione per la gestione documentale, affidabile e capace di interfacciarsi con dispositivi integrati e mobile.
Questi modelli sfruttano la piattaforma imageRUNNER Advance MEAP e MEAP Web, per un’efficace gestione dei flussi in fase di output e di acquisizione dei documenti.
canon-imagerunner-advance-stampanti-multifunzione--5.jpgI multifuzione Canon sono in grado di gestire svariati scenari produttivi, dalla semplice personalizzazione e autenticazione standard a workflow documentali dinamici che richiedono una grande efficienza e automatizzazione, la piattaforma imageRUNNER.
Per i lavoratori più dinamici, i multifunzione Advance 400i e 500i supportano inoltre il lavoro mobile e le sempre crescenti esigenze di flessibilità, consentendo agli utenti di stampare da Google Cloud Print, per mezzo di applicazioni Web e mobile dedicate.
Per grandi aziende o per ambienti più esigenti, la piattaforma uniFLOW offre flussi di acquisizione configurabili, che incorporano tecnologie di compressione e OCR, per ottimizzare la gestione dei documenti.
canon-imagerunner-advance-stampanti-multifunzione--1.jpgSi tratta, in definitiva, di soluzioni potenti e scalabili, che comprendono funzionalità per la sicurezza aziendale e dei dati, dall’identificazione dell’utente, al controllo di accesso alle funzionalità sofisticate come il Data Loss Prevention (DLP).
La specifica applicazione Canon Universal Login Manager (ULM), consente alle aziende di ottenere un livello di reportistica e di controllo degli accessi particolarmente raffinato, oltre alla visibilità completa sull’utilizzo e sui costi di stampa per ciascun utilizzatore.  
canon-imagerunner-advance-stampanti-multifunzione--2.jpgA livello hardware, questi modelli vantano una velocità di stampa di 40 e 50 pagine al minuto, rispettivamente per 400i e 500i, oltre a una capacità di carico di 2.300 fogli.
I modelli dispongono di un display reclinabile con risoluzione SVGA da 7” e incorporano avanzati sistemi di power management, per ridurre i costi di gestione e rispettare l’ambiente. I nuovi multifunzione Canon imageRUNNER ADVANCE 400i e 500i saranno disponibili dal primo maggio 2013.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter