▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

QSAN sceglie AcBel per gli alimentatori ad alta efficienza

QSAN ha scelto di adottare unità di alimentazione AcBel, con certificazione 80 Plus Gold, per i propri dispositivi della serie AegisSAN, AegisSAN LX e TrioNAS LX.

Tecnologie & Trend
Per garantire maggiore efficienza e ottimizzare i consumi delle proprie unità AegisSAN, AegisSAN LX e TrioNAS LX, QSAN ha scelto di affidarsi alle forniture AcBel. L’azienda si occupa di produrre soluzioni per la generazione e l’alimentazione e fornirà nuove unità certificate 80 Plus Gold per i dispositivi di rete e storage QSAN.
L’adozione di tali dispositivi consentirà alle nuove generazioni di apparati per il  networking di sopportare al meglio i carichi di lavoro, grazie a una netta riduzione dei picchi di corrente e tensione e alla migliore qualità nell’erogazione dell’alimentazione.
In aggiunta, nell’ottica del mantenimento a lungo termine e della manutenzione dei data center, la scelta QSAN permetterà di abbassare il TCO dei propri prodotti e di incrementare l’affidabilità generale dei sistemi. La piattaforma offre ora possibilità di monitoraggio automatico relativamente alla velocità delle ventole, alla temperatura interna e ai parametri di corrente e tensione presenti all’interno dell’alimentatore. In questo modo è possibile erogare l’alimentazione e registrare specifici avvisi di stato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3