: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Gigaset annuncia la disponibilità dei versatili kit di terminali telefonici destinati all’utenza domestica e a chi desidera maggiore qualità per le proprie conversazioni.
Il display retroilluminato da 1,8” garantisce una buona lettura delle informazioni riportate, la gestione dei contatti e della rubrica memorizzata. La tecnologia HSP per la trasmissione consente di raggiugere un’elevata qualità sonora, anche in modalità vivavoce.
Per l’utenza più evoluta è disponibile il kit Gigaset A510 DUO, dalle forme moderne ed ergonomiche. Il sistema permette di personalizzare le suonerie, così come il colore della retroilluminazione del display da 1,8”. Le suonerie integrate son 20 e possono essere associate a specifiche identità chiamanti, memorizzate nella rubrica da 150 contatti.